Bizerba SC II 400
Bilance elettroniche
Descrizione
Sc II 400 è una bilancia pensile per la vendita assistita o il self service, particolarmente adatta ai reparti umidi(es. fruttivendolo, pescheria, ecc.). A scelta con 48 o 96 tasti, oppure a configurazione mista.
Sistema operativo PC based Microsoft Windows CE, potente processore da 400 MHz, scheda di rete 10/100 Mbit/s, tramite il quale possono comunicare interagendo sia con il backoffice sia interconnesse in rete fra loro fino a 32 apparecchi(su richiesta anche in wireless) Le bilance dispongono inoltre di tutte le interfacce hardware fondamentali per poterle connettere facilmente a scanner o altri terminali.
Le bilance SC II dispongono inoltre, come optional, di una batteria integrata a tecnologia Li-Ion. Un vantaggio non solo nell’ambito del commercio ambulante, fisso o itinerante, bensì anche in caso di alterazioni o interruzioni di corrente, poichè la bilancia funziona in maniera affidabile fino ad un massimo di 10 ore senza alimentazione esterna. Inoltre le bilance si possono dotare di collegamento da 12 V, che consente il funzionamento tramite la batteria dell’auto.