Creca tra i nostri prodotti e servizi

Chi siamo

Quale prodotto è il più adatto?

Servizio vendita

Quale prodotto è il più adatto a risolvere le esigenze specifiche della tua attività?

Se pensi che acquistare il prodotto più costoso in assoluto ti garantirà di lavorare al meglio possibile sei fuori strada…
Quando decidi l'acquisto di un Registratore Telematico, di un PcPos o di un Software spesso non hai la chiara consapevolezza di quelle che poi saranno le tue reali esigenze durante la fase lavorativa. Non hai solo bisogno di un negozio che venda i “registratori di cassa”, ma soprattutto hai necessità di un consulente che sappia aiutarti a comprendere quello che effettivamente può migliorare la tua vita lavorativa e ciò che invece non ti serve a niente. Sappiamo perfettamente che PRIMA di proporre una "macchina" piuttosto che un'altra dobbiamo valutare con il cliente le sue reali esigenze e abitudini, ed anche “simpatie”… 

Per questo, dopo oltre 40 anni, possiamo dire di avere consulenti specializzati proprio per aiutarti a comprendere ciò che effettivamente potrà migliorare ed agevolare il tuo lavoro, guidandoti verso la scelta del prodotto perfetto, per te!

 Ti invitiamo a contattarci per richiedere una visita senza alcun tipo di impegno, per fare una "chiacchierata" assolutamente gratuita e per comprendere, noi e voi, quale strumento potrebbe essere ideale alla vostra attività.

PRF non vende prodotti, vende un servizio...il MIGLIORE!

Chi siamo

Dopo la Vendita? Tanti Saluti... Non con PRF!

Servizio di assistenza affidabile

Ultimamente le attrezzature sono tutte più o meno valide, i migliori registratori di cassa si equivalgono, i prezzi applicati non differiscono di molto da un venditore all'altro, diciamocela tutta, non dovresti acquistare una "macchina" ma acquistare un servizio... la differenza non la fa il prodotto in sé per sé, ma il SERVIZIO di ASSISTENZA che fa "dormire" più o meno sonni tranquilli a chi deve lavorare e non vuole ritrovarsi a giornate con i terminali bloccati...soprattutto adesso che i registratori sono telematici e collegati con l’Agenzia delle Entrate!

Il nostro servizio di assistenza è dinamico e veloce, SOPRATTUTTO AFFIDABILE! Sembra banale vero?

Le criticità legate ai sistemi "moderni" dotati di funzionalità informatiche di integrazione con altre periferiche impongono un'assistenza di altissimo profilo e preparazione permanente, ma soprattutto SEMPRE PRESENTE nel momento del bisogno! Proprio grazie a queste competenze nel 90% dei casi si riesce a risolvere immediatamente il problema per telefono, sul posto, o in teleassistenza; senza dover ritirare la macchina e creare così disagi alla tua attività.

Pronto Intervento

Entro 3 ore dalla segnalazione del guasto

Telematici Ready

Servizio Dedicato per guidarti nel passaggio al telematico

Assistenza Specializzata

La nostra assistenza è specifica ed in formazione permanente.

Assistenza 24/7

Anche Feriali e Festivi: no centralini, no segreterie.